Una vita da sportivo, quella di Giuseppe Lovecchio: a 17 anni entra a far parte della squadra della sua città natale, Conversano, e per anni si dedica con devozione assoluta a questo sport.
Nel 2009 scopre il mondo delle telecomunicazioni. Da quel momento inizia a scrivere una nuova pagina della sua carriera. Si confronta con i colleghi presenti sul territorio, ma questo non basta.
Giuseppe ha voglia di conoscere i reali bisogni del cliente, i disservizi caratteristici di ogni realtà aziendale e sappiamo bene come non tutte le verità si trovino sui libri. Allora inizia a fare una cosa molto semplice che purtroppo molti dimenticano: inizia ad ascoltare.
I sacrifici dei primi anni sono direttamente proporzionali ai km percorsi in macchina, Lecce-Roma, Lecce- Milano, Lecce- Pescara, sono solo alcune delle tratte percorse e badate bene, con nessuna certezza, ma solo con tanta voglia di mettersi in gioco. Giuseppe, infatti, decide di incontrare ogni potenziale cliente di persona.
Man mano i numeri ad aumentare diventano ben altri.
Scopre nel tempo come in un mondo frenetico, sia necessario avere delle certezze e questo vale nel business come nella vita. Pian piano diventa una presenza stabile per i suoi clienti. Un collaboratore fidato e discreto.
Nel 2018 diventa Wind Tre Business partner.
Da buon sportivo e amante del gioco di squadra, crea il suo team di professionisti.
Ascoltando i clienti si accorge di come molti di loro si ritrovino da soli nel post vendita e di quanto a volte per un manager svolgere una chiamata al servizio assistenti rappresenti l’ennesima azione da svolgere in una giornata scandita nei minimi dettagli da qui l’idea di fare la differenza, o come dicono alcuni dotti “di necessità virtù”.
Certo di come la differenza non sia nel prezzo, ma nella qualità del servizio offerto si adopera affinché la sua intera squadra sia disposizione del cliente, in maniera silenziosa, ma autentica sia nel pre ma soprattutto nel post vendita.
LovecchioGroup rappresenta la sintesi tra l’innovazione tecnologica e la cura del cliente.
E dato che nella vita le ipotesi hanno bisogno di certezze, provare per credere!