Ogni azienda ha il proprio referente
L’azienda comunica al proprio referente ogni dubbio/disservizio
senza occuparsi della risoluzione dello stesso
Sei impegnato? Scrivi al tuo referente sui social o invia un’e-mail,
conserva la tua voce per i tuoi affari.
Disservizi, ore interminabili di attesa al telefono, informazioni discordanti, fatture poco chiare, prezzi in costante aumento: queste sono solo alcune delle difficoltà più comuni sperimentate da imprenditori e professionisti nel campo della telefonia.
Sei stanco di impiegare ore del tuo tempo a risolvere tutto ciò?
Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo! Lovecchio Group dedica attenzione e cura ai propri clienti garantendo un’assistenza costante pre e post vendita.
Tu pensi al tuo lavoro, noi pensiamo a prenderci cura di te.
Scegli il pacchetto Service Heroes che fa per te, se attivi le tue Sim con noi l’Assistenza è inclusa!
Contattaci per conoscere i dettagli.
Se hai un problema e hai bisogno di assistenza immediata, compila il form in basso e provvederemo a contattarti immediatamente.
Ⓒ2020 Tutti i diritti riservati. LovecchioGroup srls.
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Silvia Rosafio, laureata con lode in Psicologia Clinica e della salute presso l’Università Gabriele D’annunzio e specializzanda in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso l’ APC di Lecce è specializzata nel trattamento dei disturbi d’ansia.
Nell’azienda Lovecchiogroup è responsabile della selezione e formazione del personale.
È certo ormai, come il tema del benessere aziendale non sia un’utopia ma un’esigenza concentra.
Per questo motivo l’azienda mette a disposizione dei propri dipendenti dei colloqui individuali e di gruppo.
Inoltre sono organizzati con regolarità degli incontri sulle tecniche di rilassamento e gestione dello stress.
Una vita da sportivo, quella di Giuseppe Lovecchio: a 17 anni entra a far parte della squadra della sua città natale, Conversano, e per anni si dedica con devozione assoluta a questo sport.
Nel 2009 scopre il mondo delle telecomunicazioni. Da quel momento inizia a scrivere una nuova pagina della sua carriera. Si confronta con i colleghi presenti sul territorio, ma questo non basta.
Giuseppe ha voglia di conoscere i reali bisogni del cliente, i disservizi caratteristici di ogni realtà aziendale e sappiamo bene come non tutte le verità si trovino sui libri. Allora inizia a fare una cosa molto semplice che purtroppo molti dimenticano: inizia ad ascoltare.
I sacrifici dei primi anni sono direttamente proporzionali ai km percorsi in macchina, Lecce-Roma, Lecce- Milano, Lecce- Pescara, sono solo alcune delle tratte percorse e badate bene, con nessuna certezza, ma solo con tanta voglia di mettersi in gioco. Giuseppe, infatti, decide di incontrare ogni potenziale cliente di persona.
Man mano i numeri ad aumentare diventano ben altri.
Scopre nel tempo come in un mondo frenetico, sia necessario avere delle certezze e questo vale nel business come nella vita. Pian piano diventa una presenza stabile per i suoi clienti. Un collaboratore fidato e discreto.
Nel 2018 diventa Wind Tre Business partner.
Da buon sportivo e amante del gioco di squadra, crea il suo team di professionisti.
Ascoltando i clienti si accorge di come molti di loro si ritrovino da soli nel post vendita e di quanto a volte per un manager svolgere una chiamata al servizio assistenti rappresenti l’ennesima azione da svolgere in una giornata scandita nei minimi dettagli da qui l’idea di fare la differenza, o come dicono alcuni dotti “di necessità virtù”.
Certo di come la differenza non sia nel prezzo, ma nella qualità del servizio offerto si adopera affinché la sua intera squadra sia disposizione del cliente, in maniera silenziosa, ma autentica sia nel pre ma soprattutto nel post vendita.
LovecchioGroup rappresenta la sintesi tra l’innovazione tecnologica e la cura del cliente.
E dato che nella vita le ipotesi hanno bisogno di certezze, provare per credere!
Indicaci il tuo nome e il tuo telefono, ti chiamiamo noi!
Mi chiamo Florinda Iacovelli e sono avvocato e Vice Presidente di “Associazione Consumatori Cittadini Italiani”.
Iscritta all’Albo degli Avvocati dal 2014, opero principalmente, offrendo consulenza ed assistenza, nei seguenti campi del diritto: responsabilità civile, risarcimento danni, recupero crediti, infortunistica, sinistri stradali, contratti, diritto assicurativo.
Oltre agli ambiti elencati, sono sempre stata appassionata anche di diritto del consumo in ambito giudiziale e stragiudiziale, al punto da impegnarmi ad approfondire i miei studi verso la tutela del cittadino consumatore e sul garantire l’esatta e corretta applicazione del diritto.
Questa propensione, nel corso degli anni, mi ha portato ad essere a capo ed a costituire un’associazione dei consumatori con il fine primario di tutelare il cittadino consumatore.
Uno degli ambiti in cui il cittadino consumatore richiede attenzione, aiuto e consulenza e che rappresenta, altresì, il motivo per il quale faccio parte di Lovecchio Group è proprio quello della telefonia e di tutte le situazioni intorno ad essa dinanzi alle quali il cittadino può sentirsi inerme.
Quanti di noi hanno o hanno avuto problemi con le compagnie telefoniche? Quanti di noi non sanno a chi rivolgersi per la risoluzione del loro problema o disservizio?
Quanti di noi si sono trovati e si trovano dinanzi a bollette più alte rispetto a quelle che si aspettavano?
Quanti di noi hanno ricevuto quegli antipatici costi di penale non preventivamente comunicati?
Quanti di noi hanno subito o stanno subendo disservizi, doppia fatturazione, ritardo nell’attivazione di un servizio?
Insomma, sono differenti le problematiche nelle quali il cittadino si può imbattere senza sapere come possano essere risolte.
Ma tutto è risolvibile ed è questo l’obiettivo di “Associazione Consumatori Cittadini Italiani” e di “Lovecchio Group”: essere accanto al cliente, affiancarlo nelle scelte e non lasciarlo mai solo.
L’assistenza continua, la collaborazione e la competenza rendono affidabile un gruppo.
Alessandro Cannoletta è parte integrante dell’azienda LoevecchioGroup dal 2016.
Giorno dopo giorno, si è distinto per passione e sacrifico. Si occupa dei suoi clienti con costanza, creando soluzioni in linea con i loro bisogni.
Oggi è il referente dell’azienda Lovecchio Group per la linea fissa aziendale.
I suoi clienti sono dislocati su tutto il territorio e il suo punto di forza è la capacità di problem solving.
Dicono di lui “Professionalità, competenze e disponibilità. Ho risolto con un unico referente tutti i problemi legati alla gestione di tre studi presenti in varie zone del territorio italiano”.
La carriera di Chiara Rosafio ha inizio nel 2011, quando quasi per gioco si avvicina ai noti call center.
Compagnia dopo compagnia si appassiona al settore commerciale e indipendentemente dalla casacca indossata, cura i suoi clienti con dedizione.
Oggi è la referente dell’azienda LovecchioGroup per il mercato Large della rete mobile.
Negli ultimi 3 anni il numero dei suoi clienti è cresciuto esponenzialmente, ma la devozione per il lavoro è rimasta invariata.
Dicono di lei “Chiara di nome e di fatto. Competente, propositiva e disponibile in qualsiasi momento per risolvere ogni tipo di problematica. Oltre ad avermi aiutato nella scelta migliore per La telefonia della mia azienda si è dimostrata sempre disponibile per qualsiasi evenienza. Professionale, cordiale ,simpatica e con conoscenze nel suo campo a 360 gradi È tutto ciò che messo insieme fa la differenza rispetto ad altri operatori del settore. Complimenti Chiara e buon lavoro”.